Vernydeckor è specializzata nella lavorazione
del  cartongesso  sia  per  privati che aziende
  • arredamento di un ristorante VernyDeckor
  • arredamento di un bar Vernydeckor

Preventivo

Il mondo del cartongesso misura la sua efficienza

Con il preventivo il cliente riesce già ad avere in mano uno strumento al fine di valutare la professionalità di un'azienda e nello stesso tempo la sua efficienza.


Se c'è già un progetto di massima potete iniziare a valutare, già in questa prima fase preliminare, la professionalità che distingue Vernydeckor.

Se non c'è un progetto di massima, Vernydeckor opera come consulenza per portare un'idea sul piatto e renderla possibile; sulla base di questo prima proposta potrete confrontare Vernydeckor con altre imprese del settore.

Un preventivo non è semplicemente una valutazione economica, ma è la valutazione da parte dell'impresa dell'opera richiesta, la stima degli oneri di realizzazione (tempi e costi) ed infine la traduzione di tutto ciò in una valutazione economica che dovrà essere rispettata.

 

Non si parla soltanto di considerazione economica quando si ha che fare con un preventivo, ma anche di stima dell'opera richiesta a livello oneri di tempi e costi di realizzazione affinchè questi parametri siano rispettati nel migliore dei modi.

Il preventivo è gratuito e senza obblighi. Con Vernydeckor, avrete esperti affidabili per garantirvi un ingresso indolore e consapevole nel mondo del cartongesso e dell'edilizia moderna.

Progettazione

Dalla struttura portante agli ambienti finiti

Vernydeckor supporta studi professionali ed architetti nelle fasi di progettazione ed è un'azienda attrezzata anche per la realizzazione di progetti per abitazioni civili, locali pubblici e impianti industriali.

Si parte dalla struttura portante di un edificio per restituire locali accoglienti, isolati termicamente, con ottima acustica, privi di umidità, ottima illuminazione.

La rete dei partner Vernydeckor consentirà:

 

  • Piccoli progetti per la ristrutturazione di ambienti
  • Progetti per la ristrutturazione completa di abitazioni, locali pubblici ed industriali
  • Progetti per la realizzazione degli interni di abitazioni, locali pubblici ed industriali.

Realizzazioni

La cura del progetto in ogni dettaglio

La cura dei cantieri è espressa in ogni loro piccolo dettaglio

Le lavorazioni più importanti sono svolte direttamente da Vernydeckor che affida quelle meno importanti ai loro partner ma mantenendo una stretta sorveglianza sul loro operato.

Ogni certificazione è fornita secondo le norme vigenti.

Viene gestito lo smaltimento degli scarti di lavorazione e dei tolti d’opera.


Attraverso particolari elementi tecnici si possono realizzare pareti e contropareti in cartongesso che forniscono soluzioni strutturali di portata e resistenza nell'installazione di ogni carico sospeso (bagni, pensili nelle cucine, termosifoni, caldaie, lavelli, ecc...), dotate di intercapedine per ospitare ogni tipo di connessione (arrivi e scarichi acqua, impianti tecnologici...). Si possono realizzare bagni e docce con ottimi risultati estetici e allo stesso tempo la garanzia di aver impiegato materiali tecnologicamente avanzati vi consente di godervi il vostro ambiente nel tempo senza problemi di alcun tipo.

Nell'edilizia moderna il controsoffitto rappresenta un elemento fondamentale per ottenere le migliori condizioni di benessere dal punto di vista del comfort acustico, termico ed estetico e per dare le più ampie garanzie sotto il profilo della sicurezza antincendio. Sono particolarmente indicati per attività commerciali ed uffici.

I prodotti di alta qualità utilizzati per la realizzazione di controsoffitti ispezionabili offrono una grande flessibilità di impiego grazie a:

  • Semplicità e rapidità di posa in opera
  • Elevata resistenza agli urti
  • Buone prestazioni di fonoisolamento e fonoassorbimento
  • Protezione al fuoco
  • Possibilità di nascondere ed ispezionare agevolmente impianti idraulici ed elettrici
  • Ottimo comportamento in locali umidi


Speciali lastre flessibili permettono di realizzare rivestimenti che rispondono alle più evolute esigenze di forma, funzione, estetica e comfort ambientale. Queste lastre consentono la realizzazione delle più disparate forme e la concretizzazione di progetti con estetiche ardite: soffitti curvi, volte, velette, illuminazioni a scomparsa, sbalzi, colonne. Le lastre in cartongesso, dopo essere state stuccate, possono essere tinteggiate utilizzando una comune tempera traspirante.

Sulle lastre possono essere applicati i seguenti rivestimenti:

Pitture: pitture sintetiche a dispersione lavabili e resistenti all'abrasione, pitture a olio, vernici opache, vernici a base di resina, vernici a base di resina polimerizzata, vernici poliuretaniche (PUR), vernici epossidriche (EP);

Intonaci minerali a base di resine sintetiche;

Tapezzerie: in carta, tessuto e sintetiche;

Rivestimenti in ceramica

Share by: